BREAKING LEAGUE ITALIA

Progetto denominato “C.S.E.N. Breaking League” ideato e creato dal team Break Free Italia e la società Break Free Worldwide (Houston – Texas).

CSEN Breaking presenta:

BREAKING LEAGUE ITALIA

Campionato italiano di Breaking

Il Progetto “BREAKING LEAGUE ITALIA” ha come scopo la creazione di un circuito nazionale con ranking ufficiale aperto a tutte le associazioni e società sportive/culturali, promosso da uno dei maggiori enti sportivi italiani (CSEN, che deterrà l’esclusiva in Italia su tutto il circuito), sotto forma di campionato diviso a tappe (con possibilità di ripetere una singola tappa più volte), per categorie Under 14, Under 18 e Open.

La durata stimata è di circa un anno su territorio nazionale, per ogni tappa verrà decretato un vincitore che verrà inserito nella classifica di ranking con un punteggio base oltre ad ulteriori premi offerti dagli sponsor che collaboreranno. Ogni iscritto ha la possibilità di partecipare a più tappe in modo da alzare il proprio punteggio e salire nella classifica di ranking sino alla finale.

La tappa finale del Breaking League si disputerà a Perugia all’interno di un grande palazzetto, ed i vincitori delle categorie avranno come premio finale un viaggio a Houston (Texas), viaggio studio e/o competizione.

In vista dell’entrata del Breaking (Breakdance) tra le discipline delle prossime Olimpiadi di Parigi 2024, lo scopo del progetto che s’intende proporre è la creazione di un circuito annuale di detta disciplina promosso da C.S.E.N e dal CONI a livello nazionale e la creazione di un ranking apposito.

La partecipazione alla C.S.E.N. Breaking League sarà aperta a tutti ma avverrà unicamente previa iscrizione allo stesso ente sportivo.
Prima di ogni competizione ci sarà anche la possibilità di iscriversi a dei workshop formativi con attestati di partecipazione finale, riconosciuti dal ente C.S.E.N e da Break Free Worldwide.

I vincitori di ogni tappa si aggiudicheranno premi messi in palio dall’organizzazione e dall’ente sportivo come ad esempio trofei, medaglie, borse di studio, abbigliamento etc.

Per la tappa conclusiva del centro Italia situata a Perugia, verrà convenuto un premio adeguato di maggior importanza: Viaggio studio, qualificazione ad evento internazionale a Houston – Texas.

Maggiori info e canali da seguire :

csenbreaking@csenperugia.it
+39 351 513 7079
www.instagram.com/csenbreaking
www.instagram.com/breakfreeperugia
www.csenperugia.it
www.breakfreeworldwide.com

 

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *